[ È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva. ]
John Keating (Robin Williams), in L'attimo fuggente, 1989

fuori fuoco: una canzone per L.

C'è poco rumore adesso
Soltanto un po' di vita
Ascolto tutto il tempo
Il sogno in un respiro

Il sole sta aspettando
Le lenti gialle e tu
Davanti al tuo sorriso
Aspetto fuori fuoco
      (hai caldo e sei paziente)
Mi invento chi sei tu

Quel giorno sta finendo
Riflesso nei tuoi occhi
E guardo tutto il tempo
Il lago in un sorriso

Bloccato in un istante
Aspetto il tuo sorriso
Ascolto tutto il tempo
Un sogno che scompare

Il rumore è poco adesso
Succede tutto il tempo
Io resto fuori fuoco
Mi invento chi sei tu
Ascolto tutto il tempo
Davanti al tuo respiro
Ascolto tutto il tempo
Il sogno in un respiro

Io resto fuori fuoco
Davanti al tuo respiro

Ascolto tutto il tempo
Mi invento chi sei tu

Io resto fuori fuoco
Davanti al tuo respiro

Ascolto tutto il tempo
Il sogno in un respiro

Nessun commento:

Posta un commento

per favore: fai in modo che i tuoi commenti siano in linea con questo sito, non sprechiamo tempo ed energie ma usiamoli per costruire.